bige

WWE Raw 15/11: Big E e Becky Lynch tra due fuochi

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, Big E deve rispondere all'attacco subito da Kevin Owens, ma anche iniziare a pensare al match di Survivor Series contro Roman Reigns. Liv Morgan lancia ufficialmente la sfida a Becky Lynch.

Nella puntata di Raw del 15 novembre, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, prende il via la settimana che culminerà a Survivor Series, con le migliori Superstar di Raw e di SmackDown che si sfideranno nelle consueta lotta tra i due brand. A tenere banco sarà senza dubbio il match tra i due campioni assoluti, Big E e Roman Reigns, ma prima di pensare a The Head of the Table, l'ex New Day deve risolvere i dissapori con Kevin Owens, che l'ha attaccato selvaggiamente una settimana fa reputandolo colpevole della sconfitta maturata contro Seth Rollins, che a sua volta, sarà il N.1 Contender dopo il pay per view di domenica prossima.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Uno scenario simile c'è anche per quanto riguarda la sfida tra le due campionesse, con Becky Lynch che domenica affronterà la sua più grande nemesi, Charlotte Flair, ma al contempo deve guardarsi dalla minaccia "interna" rappresentata da Liv Morgan, che si è garantita la possibilità di sfidare in futuro The Man per la cintura dopo aver vinto il Fatal-5 Way contro Bianca Belair, Rhea Ripley, Carmella e Zelina Vega che sono anche le componenti del team femminile di Raw. Per quanto riguarda la squadra maschile, invece, Bobby Lashley si è preso con prepotenza il suo posto dominando Dominik Mysterio ed è pronto a ribadire la propria superiorirà anche con il padre Rey

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 15 NOVEMBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che offre anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!     

 

***

A Bordo Ring - Le Trading Card della WWE

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+