WWE Raw 15/03: Bobby Lashley attende il prossimo sfidante

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, il campione Bobby Lashley aspetta il prossimo sfidante. Titolo degli Stati Uniti e titoli Tag Team on the line.

Nella puntata di Raw del 15 marzo, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, Bobby Lashley, dopo aver battuto due volte The Miz e legittimato la conquista del suo primo Titolo WWE, vuole estendere il più a lungo possibile il suo regno, anzi la "Era of The All Mighty" come lui stesso l'ha chiamata. Ma le minacce non mancano nella strada che porta a WrestleMania 37, dove spera di arrivare da campione, senza dimenticare che prima c'è un'altra tappa importante che è Fastlane. In questo episodio di potrebbe scoprire di più circa il nome del suo prossimo avversario.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY +: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

In attesa di importanti novità su quello principali, intanto vengono messi in palio gli altri due titoli maschili. Gli altri due membri della Hurt Business, Shelton Benjamin e Cedric Alexander, se la dovranno vedere un'altra volte con il New Day, cioè Kofi Kingston e Xavier Woods, per le cinture di coppia. In palio anche il Titolo degli Stati Uniti, con il leader della Retribution Mustapha Ali che sfida Riddle dopo averlo sconfitto in un Non-Title Match. Ritorna in azione la campionessa femminile Asuka, che affronta, ma senza mettere il titilo in palio, Shayna Baszler, proprio colei che l'aveva messa fuori gioco tre settimane fa con un violento calcio. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 15 MARZO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!  

 

***