WWE Raw 14/12: Drew McIntyre e AJ Styles si danno appuntamento a TLC

In questa puntata di Raw, visibile su Dplay Plus, Drew McIntyre e AJ Styles hanno un ultimo confronto prima del match titolato di TLC. Bray Wyatt e la Firefly Fun House "incontrano" il Thunderdome.

Nella puntata di Raw del 14 dicembre, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di Dplay Plus, siamo nella settimana che porta a TLC, dove ci sarà l'atteso incontro per il titolo principale Drew McIntyre  e AJ Styles. I due contendenti hanno un ultimo confronto prima di affrontarsi nel Tables Ladders and Chairs Match di domenica prossima. The Phenomenal One, prima di mandare un ultimo messaggio al campione WWE in carica, deve affrontare il suo amico Sheamus.

 

ARRIVA DISCOVERY+: SCOPRILO A UN PREZZO INCREDIBILE! 

 

 

La Firefly Fun House "trasloca" nel Thunderdome, con Bray Wyatt e i suoi pupazzetti che per una volta non saranno nella solita casa bensì saranno presenti nell'arena, con Randy Orton che proverà a rovinare la festa. Jeff Hardy si unisce al New Day per affrontare i tre membri della Hurt Business, Bobby Lashley, Cedric Alexander e Shelton Benhamin in un Six-Man Tag Team Match. Lana infine proverà a scacciare le paure e a scalare la montagna affrontando Nia Jax, che l'ha più volte "bullizzata" nelle scorse settimane. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 14 DICEMBRE SU DPLAY PLUS! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su Dplay Plus ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - l'hobby preferito di AJ Styles

IL SALUTO DI UNDERTAKER A SURVIVOR SERIES