lashley

WWE Raw 13/12: Bobby Lashley vuole farsi largo

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, Bobby Lashley dopo aver attaccato Big E, Seth Rollins e Kevin Owens cerca di entrare nel match titolato di Day 1. Bianca Belair e Doudrop si affrontano di nuovo.

Nella puntata di Raw del 13 dicembre, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, per Bobby Lashley è arrivato il momento del dentro o fuori. Settimans scorsa The All Mighty ha attaccato senza pietà, uno dopo l'altro, Kevin Owens, Seth Rollins e il WWE Champion Big E, lanciando un chiaro messaggio ai tre che si sfideranno il 1° gennaio a Day 1 per la cintura assoluta. Lashley spera di trasformare il match in un Fatal 4 Way e in questo episodio scopriremo se la sua richiesta verrà accolta o meno, oppure se dovrà superare qualche prova per entrare a tutti gli effetti nel match.


LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE!
 






Il titolo femminile è ancora sulle spalle di Becky Lynch, anche se la vittoria ottenuta contro Liv Morgan non è stata del tutto pulita e proprio questo motivo potrebbe indurre la sfidante a chiedere una nuova opportunità di sfidare Big Time Becks. Nuovo confronto in vista tra Bianca Belair e Doudrop, che la scorsa settimana si era fatta contare fuori dal ring lasciando di stucco la stessa ex campionessa. Nuova puntata di MizTv, e l'ospite di The Miz, che va verso una sfida con Edge a Day 1, è nientemeno che sua moglie Maryse.

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 13 DICEMBRE SU DISCOVERY+! 






Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo p assaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.


***


Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che offre anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!      


***

A Bordo Ring - La pazza idea del Wrestlicius