WWE Raw 13/09: Lashley vs Orton, c'è il titolo in palio

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, Bobby Lashley difende il WWE Championship contro Randy Orton. In palio anche lo Us Title, con Damian Priest che affronta Jeff Hardy.

Nella puntata di Raw del 13 settembre, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, c'è un main event tutto da gustare perchè Bobby Lashley mette in palio il WWE Championship nientemeno che con tro il 14 volte campione mondiale Randy Orton, nonchè campione Tag Team in compagnia di Riddle. Uno scontro fra titani, che vede di fronte due delle migliori Superstar del momento, con Big E, l'attuale possessore del Money in the Bank, che ne osserverà con particolare attenzione l'esito.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Non c'è solo il titolo assoluto in gioco, perchè Damian Priest deve difendere il titolo degli Stati Uniti dall'assalto di Jeff Hardy, uno degli atleti più esperti del roster rosso e sempre una mina vagante. Anche in questo caso c'è un terzo incomodo, Sheamus, che affronterà il vincente di questo incontro a Extreme Rules ovviamente con la cintura in palio. Nel prossimo pay per view, Charlotte Flair sa già che dovrà vedersela con Alexa Bliss, intanto, dopo aver difeso con successo il titolo femminile con Nia Jax, si deve misurare con Shayna Baszler, l'ormai ex compagna di Tag Team di The Irresistible Force. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 13 SETTEMBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che offre anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - Goldberg e l'attrazione "fatale" per Big E

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+