WWE Raw 12/07: Xavier Woods sfida Bobby Lashley

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, Xavier Woods affronta il campione Bobby Lashley nella settimana di Money in the Bank. Sheamus difende il titolo degli Stati Uniti contro Humberto Carrillo.

Nella puntata di Raw del 12 luglio, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, siamo nella settimana che porta a Money in the Bank, dove Bobby Lashley difenderà il WWE Championship cont ro Kofi Kingston. Prima di affrontare il giamaicano, il campione se la deve vedere contro il suo inseparabile amico Xavier Woods, in un match in cui però non c'è la cintura in palio. Dopo il successo di settimana scorsa nel match di coppia, Kingston spera dunque di mettere ulteriore pressione addosso a Lashley attraverso il suo compagno di Tag Team.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

 

In attesa di affrontarsi nel Ladder Match al femminile sempre domenica notte a Money in the Bank, le quattro qualificate dello show rosso, Asuka, Nikki Cross, Naomi e Alexa Bliss, si "riscaldano" in un Fatal 4 Way. Si rivede Sheamus, che torna in azione dopo la rottura del setto nasale procuratagli da Humberto Carrillo. Il Celtic Warrior dovrà difendere il titolo degli Stati Uniti proprio contro il wrestler messicano. Drew McIntyre medita vendetta nei confronti di Jinder Mahal, che nello scorso episodio gli ha rubato la spada che da qualche mese a questa parte lo accompagna nelle sue entrate sul ring. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 12 LUGLIO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

 

 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+

A Bordo Ring - The Miz costretto a dormire in macchina