WWE Raw 12/04: Rivincita tra Rhea Ripley e Asuka

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, Rhea Ripley difende subito il titolo femminile appena conquistato a WrestleMania 37 contro Asuka. Bobby Lashley attende il prossimo sfidante.

Nella puntata di Raw del 12 aprile, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, siamo appena a 24 ore dalla conclusione di WrestleMania 37 (I RISULTATI E LE FOTO DELLA SECONDA SERATA), che c'è subito il rematch di uno degli incontri andati in scena nello Showcase of the Immortals. Rhea Ripley infatti deve difendere il titolo appena conquistato nuovamente contro Asuka, che si gioca subito la Rematch Clause.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Non mette il WWE Championship in palio ma è ugualmente impegnato sul ring Bobby Lashley, che affronta lex campione degli Stati Uniti Riddle, in attesa di sapere quale sarà il suo prossimo sfidante per la cintura. Incassata la sconfitta a WrestleMania contro Bad Bunny e Damian Priest, The Miz ospita sua moglie Maryse al Miz TV con l'inseparabile amico John Morrison. Torna anche la Firefly Fun House di Bray Wyatt, tradito da Alexa Bliss nel match con Randy Orton

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 12 APRILE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

Il meglio della Night 2 di NXT TakeOver: Stand & Deliver