WWE Raw 11/01: si rivede Triple H, Drew risponde a Goldberg

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, è Triple H ad aprire le danze. Drew McIntyre, non presente nell'arena perchè positivo dl Covid, deve dire se accetta o meno la sfida di Goldberg alla Royal Rumble.

La puntata di Raw dell'11 gennaio, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, si apre con l'ingresso di Triple H, che fa il suo ritorno sul ring del lunedì sera dopo diverso tempo. The Game ha un messaggio in particolare per Randy Orton dopo il comportamento davvero poco rispettoso tenuto dal Legend Killer la scorsa settimana nei confronti di alcune leggende nella puntata speciale di Raw che aveva aperto il 2021.

 

TUTTA LA WWE E' SU DISCOVERY+: PROVALO GRATIS PER UNA SETTIMANA! 

 

 

 

Il campione WWE Drew McIntyre non può essere presente nell'arena perchè è risultato positivo al Covid proprio poche ore prima dello show, ma dovrà dare ugualmente una risposta alla sfida lanciatagli da Goldberg in vista della Royal Rumble del prossimo 31 gennaio. Riddle ha la possibilità di strappare il Titolo degli Stati Uniti dalle mani di Bobby Lashley, dopo averlo sconfitto settimana scorsa in un Non-Title Match. Charlotte Flair può rifarsi nei confronti di Lacey Evans dopo la sconfitta nel Tag Team Match grazie all'interferenza incredibilmente a suo sfavore da parte di suo padre, il "Nature Boy" Ric Flair, affrontandola in un match singolo. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DELL'11 GENNAIO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2  in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***