triplethreat

WWE Raw 10/01: Triple Threat per sfidare Becky

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, Bianca Belair, Liv Morgan e Doudrop si affrontano in un Triple Threat Match con in palio la possibilità di sfidare Becky Lynch per il titolo. Gli RK-Bro difendono le cinture tag team contro gli Alpha Academy.

Nella puntata di Raw del 10 gennaio, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, Becky Lynch conoscerà il nome della prossima sfidante per il titolo femminile dello show rosso. Sono tre le  pretendenti, vale a dire Bianca Belair, Liv Morgan e Doudrop, che si affrontano in un Triple Threat Match. Chi uscirà vincitrice da questo incontro avrà appunto il diritto di sfidare Big Time Becks alla Royal Rumble, in programma il prossimo 29 gennaio. 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 





Dopo aver dato segnali importanti nelle scorse settimane, per gli Alpha Academy è arrivato finalmente il momento di avere una chance per i titoli di coppia. Gable e Otis infatti incrociano il ring con gli RK-Bro, con in palio le cinture. Si rivede dopo tanto tempo Alexa Bliss, che si prepara al suo "viaggio di ritorno". E' prevista anche una puntata del Cutting Edge. L'ospite della Rated-R Superstar è nientemeno che sua moglie, Beth Phoenix, con cui farà squadra contro The Miz e Maryse alla Royal Rumble. 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 10 GENNAIO SU DISCOVERY+! 





Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2  in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo p assaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che offre anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

***

A Bordo Ring - I cimeli del wrestling

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+