WWE Raw 09/08: ritorna The Viper

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, Randy Orton fa il proprio ritorno nello show rosso dopo qualche settimana di assenza. Rhea Ripley sfida la campionessa Nikki ASH.

Nella puntata di Raw del 9 agosto, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, c'è il grande ritorno di Randy Orton, che mancava dalle scene da qualche settimana, quando ancora non c'era il pubblico a popolare le arene, tanto per intenderci. Prima della pausa abbastanza lunga che si è concesso, The Viper faceva coppia con Riddle nella RkBro e bisogna capire se il 14 volte campione mondiale vorrà ancora combattere in Tag Team oppure avrà nuovi piani per il futuro.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: SCEGLI L'ACCOPPIATA INTRATTENIMENTO+SPORT A 29,90 EURO PER UN ANNO! 

 

 

 

 

Chi ha piani per SummerSlam è sicuramente Bobby Lashley, che vuole cercare di difendere il WWE Championship dall'assalto di Goldberg. The Allmighty, accompagnato come sempre da MVP, ha un messaggio da lanciare al suo prossimo avversario dopo aver accettato la sfida. Dopo aver sconfitto Charlotte Flair in un estenuante No Holds Barred Match, Nikki ASH affronta l'altra sfidante del Triple Threat titolato di SummerSlam, ovvero Rhea Ripley

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 9 AGOSTO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

 

 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+

A Bordo Ring - Randy Orton e il finto arresto