owens seth

WWE Raw 08/11: Kevin Owens affronta Seth Rollins

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, Kevin Owens, dopo aver sfidato il campione WWE Big E, se la vede con il suo prossimo sfidante Seth Rollins. Le 5 componenti del Team Raw a Survivor Series si affrontano per una title shot.

Nella puntata di Raw dell'8 novembre, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, c'è un main event che vede protagonisti due delle migliori Superstar che annovera il roster rosso, nonchè membri del team che andrà a sfidare quello di SmackDown a Survivor Series. Stiamo parlando di Seth Rollins e Kevin Owens, che già in passato hanno dato vita a una rivalità molto accesa e a match davvero appassionanti. Sullo sfondo c'è sempre il WWE Champion Big E, che prossimamente dovrà difendere la cintura contro The Visionary. 

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Sono già state rese note, attraverso i social, anche le cinque componenti del team femminile e si tratta di Bianca Belair, Carmella, Queen Zelina, Liv Morgan e Rhea Ripley, che prima di fare squadra nel pay per view del prossimo 21 novembre si affrontano in un Fatal-5-Way Match con in palio la possibilità di sfidare per il titolo la campionessa Becky Lynch. In programma c'è anche un 8-Man Tag Match fra 4 coppie: da una parte l'RK-Bro e gli Street Profits, dall'altra i Dirty Dawgs uniscono le forze con Omos e AJ Styles

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DELL'8 NOVEMBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che offre anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!    

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+