WWE Raw 08/02: Drew McIntyre-Randy Orton, la sfida infinita

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, Drew McIntyre e Randy Orton si affrontano ancora una volta in un Non-Title Match. Charlotte Flair e Lacey Evans regolano i conti sul ring.

Nella puntata di Raw dell'8 febbraio, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, Drew McIntyre, in attesa di sapere se sarà il prescelto da Edge per il Main Event di WrestleMania 37, deve ancora percorrere una lunga strada che porta allo Showcase of the Immortals e che passa anche per il prossimo pay per view Elimination Chamber. Prima però dovrà affrontare per l'ennesima volta in questo episodio Randy Orton, l'unico che è riuscito a strappargli anche se per poche settimane il WWE Championship negli ultimi 10 mesi, in un match che però non vede in palio la cintura, molto ambita anche da Sheamus che una settimana fa ha tradito il suo ex grande amico scozzese colpendolo con il Brogue Kick. 

 

DISCOVERY + A 0,99 EURO AL MESE PER 3 MESI: APPROFITTA DELLA SUPER OFFERTA! 

 

 

 

Prosegue la rivalità tra Lacey Evans e Charlotte Flair, con sullo sfondo il padre Ric che ha voltato le spalle alla propria figlia per stare al fianco della Sassy Southern Belle, che affronta proprio The Queen in un match singolo. Un altro match al femminile in programma è quello che vede protagoniste Nia Jax e Lana, anche loro avversarie di vecchia data, che daranno vita a un Tables Match, accompagnate dalle rispettive partner, Shayna Baszler e Naomi, in un assaggio dell'imminente Tag Team Match valevole per i titoli di coppia che si terrà prossimamente. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DELL'8 FEBBRAIO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

WWE RAW: Bad Bunny le canta e le suona al Miz TV

WWE Royal Rumble 2021: la fotogallery