WWE Raw 07/06: Drew McIntyre e Bobby Lashley sono alla firma

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, Drew McIntyre e Bobby Lashley firmano il contrarro che sancisce ufficialmente il loro match a Hell in a Cell valevole per il WWE Championship.

Nella puntata di Raw del 7 giugno, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, c'è la firma del contratto che sancirà ufficialmente l'incontro tra Bobby Lashley e Drew McIntyre a Hell in a Cell con in palio il WWE Championship. Lo scozzese si è guadagnato il diritto di affrontare ancora una volta The All Mighty sconfiggendo settimana scorsa Kofi Kingston in un match che assegnava il ruolo di N.1 Contender.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Una Tag Team Battle Royal determinerà i prossimi sfidanti di AJ Styles e Omos, che detengono i titoli di coppia. I contendenti sono i New Day, i Viking Raiders, i Lucha House Party, Mace e T-Bar e infine Randy Orton e Riddle. L'altro segmento annunciato è l'Alexa's Playground, con Alexa Bliss e la sua inseparabile bambola che ospitano Shayna Baszler, molto arrabbiata per le varie interferenze che sono costate le cinture di coppia a lei e a Nia Jax

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 7 GIUGNO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a p agamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - The Miz costretto a dormire in macchina