WWE Raw 06/09: Chi sono i prossimi sfidanti della RK-BRO?

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, c'è un Tag Team Turmoil per decretare la coppia che sfiderà Randy Orton e Riddle per le cinture. Charlotte Flair difende il titolo femminile contro Nia Jax.

Nella puntata di Raw del 6 settembre, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, c'è un Tag Team Turmoil che offre la possibilità di sfidare gli attuali campioni della RK-BRO per le cinture di coppia tra una settimana, che coinvolge ben 7 teams: il New Day, i Viking Raiders, Jinder Mahal & Veer, i Lucha House Party, Mustapha Ali & Mansoor, MACE & T-BAR, AJ Styles & Omos. Al termine di questo particolare match, Randy Orton e Riddle conosceranno i loro prossimi avversari.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

 

Dopo avervi perso settimana scorsa, Charlotte Flair affronta nuovamente Nia Jax ma stavolta The Queen deve mettere in palio il titolo femminile. L'altra cintura che verrà difesa in questa puntata è il 24/7, con Reggie che affronta Akira Tozawa. Drew McIntyre incrocia Sheamus, per la possibilità di sfidare Damian Priest per lo United States Championship a Extreme Rules, mentre Rhea Ripley e Nikki ASH se la vedranno con le campionesse Tag Team Natalya e Tamina in un Contenders Match.

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 6 SETTEMBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2  in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

 

 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che offre anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - La predizione su Drew McIntyre

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+