newday

WWE Raw 05/07: E' New Day vs Lashley e MVP

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, Kofi Kingston e Xavier Woods sfidano nel main event il WWE Champion Bobby Lashley e MVP.

Nella puntata di Raw del 5 luglio, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, si avvicina Money in the Bank, dove Bobby Lashley dovrà difendere il WWE Title dall'assalto di Kofi Kingston. In questa puntata i due contendenti hanno al proprio fianco due partner a loro molto cari per un Tag Team Match che oppone due delle fazioni più vincenti degli ultimi anni. Da una parte il New Day, con Xavier Woods in compagnia di Kingston, dall'altra la Hurt Business, o almeno quello che ne è rimasto, con MVP che torna a combattere sul ring con Lashley.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Sempre in chiave Money in the Bank, The Miz conduce una puntata speciale del Miz TV, con ospiti i quattro qualificati dello show rosso al Ladder Match, in primis il suo grande amico John Morrison, ma anche Drew McIntyre, Riddle e Ricochet. Proprio quest'ultimo, assieme a Morrison, saranno anche protagonisti del rematch di settimana scorsa, che era terminato con un doppio count-out e dunque senza vincitori. Charlotte Flair, aggredita brutalmente da Rhea Ripley settimana scorsa, darà un aggiornamento sulle proprie condizioni fisiche. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 5 LUGLIO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

A Bordo Ring - Randy Orton e il finto arresto