corbin mcintyre

WWE Raw 05/04: Ostacolo King Corbin per Drew McIntyre

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, Drew McIntyre affronta King Corbin, deciso a prendere il suo posto nel main event di WrestleMania 37 contro il campione Bobby Lashley, che a sua volta se la vedrà con il suo ex compagno Cedric Alexander.

Nella puntata di Raw del 5 aprile, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, Drew McIntyre ha un ultimo ostacolo da superare nella strada che lo porta al Main Event di WrestleMania 37 contro Bobby Lashley per il WWE Championship. Si tratta di King Corbin, che lo ha attaccato a tradimento nella scorsa puntata ed è determinato a prendere il posto dello scozzese nel Grandaddy of Them All. Anche Bobby Lashley è impegnato sul ring e, dopo aver affrontato Shelton Benjamin, incrocia l'altro suo ex compagno dell'Hurt Business, vale a dire Cedric Alexander.

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Asuka e Rhea Ripley, che domenica a WrestleMania si contenderanno il titolo femminile attualmente detenuto dalla giapponese, provano una difficile convivenza nel Tag Team Match che le vede opposte alle due campionesse della categoria, cioà Nia Jax e Shayna Baszler. A proposito di titoli di coppia, i New Day si preparano alla difesa delle corone contro AJ Styles e Omos e in questo episodio c'è un succoso antipasto con il match che vede di fronte Xavier Woods e The Phenomenal One. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 5 APRILE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***