WWE Raw 04/01: Drew McIntyre difende il WWE Title nella Legends Night

Puntata speciale di Raw, visibile su discovery+, dedicata alle leggende. Tra gli ospiti Hulk Hogan e Ric Flair. Drew McIntyre mette in palio il WWE Championship contro Keith Lee.

La puntata di Raw del 4 gennaio, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, è la Raw Legends Night, con la comparsa di tantissime icone che hanno fatto la storia della WWE. Da Hulk Hogan a Ric Flair, da Big Show a Booker T, da Mickie James a Torrie Wilson, per inaugurare l'anno nuovo. Non solo le leggende, ovviamente, ma c'è anche il match valevole per il WWE Championship che vede il campione Drew McIntyre affrontare Keith Lee.

 

E' ARRIVATO DISCOVERY+: PROVALO GRATIS PER UNA SETTIMANA! 

 

 

 

Randy Orton, in attesa di capire che fine ha fatto "The Fiend" Bray Wyatt, se la deve vedere con un avversario di tutto rispetto come Jeff Hardy. Matt Riddle sfida il campione degli Stati Uniti Bobby Lashley in un Non-Title Match. Nel ricco menù è previsto anche un match Tag Team al femminile, con le campionesse di categoria Asuka e Charlotte Flair da una parte e Lacey Evans e Peyton Royce dall'altra.

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 4 GENNAIO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

IL SALUTO DI UNDERTAKER A SURVIVOR SERIES