lesnar

WWE Raw 03/01: Anno nuovo, campione nuovo

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, Brock Lesnar si presenta come il nuovo WWE Champion. Big E, Seth Rollins, Kevin Owens e Bobby Lashley si affrontano in un Fatal 4 Way per sfidarlo.

Nella puntata di Raw del 3 gennaio, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, ad aprire le danze è Brock Lesnar, fresco di conquista del WWE Title a Day 1, dove avrebbe dovuto sfidare  per l'altra cintura Roman Reigns, costretto a dare forfait per la positività al Covid. I quattro sconfitti del main event, ovvero l'ex campione Big E, Seth Rollins, Kevin Owens e Bobby Lashley, danno vita a un Fatal 4 Way Match con in palio l'opportunità di sfidare proprio The Beast Incarnate per il titolo.

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

A proposito di cinture, Damian Priest deve difendere nuovamente il Titolo degli Stati Uniti nel rematch con Dolph Ziggler. Il portoricano dovrà fare molta attenzione, perchè se verrà squalificato o contato fuori dal ring perderà il titolo. In programma c'è finalmente anche lo scontro tra AJ Styles e Omos, che hanno separato bruscamente le proprie strade dopo essere stati compagni per lungo tempo (e anche campioni di coppia) e adesso sono pronti a mettersi l'uno contro l'altro.

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 3 GENNAIO SU DISCOVERY+! 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo p assaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che offre anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+