WWE Raw 02/08: La parola passa a Goldberg

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, Goldberg vuole conoscere la risposta definitiva di Bobby Lashley alla sua sfida per SummerSlam. Nikki ASH e Charlotte Flair si affrontano in un No Holds Barred Match.

Nella puntata di Raw del 2 agosto, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, Goldberg fa il suo ritorno nello show rosso per convincere definitivamente Bobby Lashley ad accettare la  sfida lanciata già da tempo per SummerSlam, dopo che il WWE Champion nell'ultima settimana ha un po' temporeggiato e non sembrava molto propenso a mettere in palio la sua cintura contro il quattro volte campione mondiale.

 

WWE E GIOCHI OLIMPICI TOKYO 2020, L'ACCOPPIATA VINCENTE: SCEGLI IL PIANO ANNUALE DEL PACCHETTO INTRATTENIMENTO+SPORT E VEDI TUTTO A 29,90 EURO! 

 

 

 

 

Un match già annunciato per SummerSlam è quello valevole per il titolo femminile di Raw e vedrà protagoniste la campionesse Nikki ASH, Charlotte Flair e Rhea Ripley. Le prime due si affrontano in una sorta di riscaldamento, dando vita a un No Holds Barred Match che si preannuncia come sempre molto scintillante. Riddle, dopo aver perso contro John Morrison grazie alla distrazione di AJ Styles, vuole prendersi una rivincita contro il compagno di tag team del Phenomenal One, cioè il mastodontico Omos

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 2 AGOSTO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che oltre alla WWE in esclusiva ti consente di vedere i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 con ben 30 canali streaming dedicati e oltre 3.000 ore di live a un prezzo speciale, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

***

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+

A Bordo Ring - Hulk Hogan e la gelosia della moglie