womenstitle

WWE Raw 01/11: Bianca sfida Becky per il titolo

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, Becky Lynch difende il titolo femminile contro Bianca Belair. Si attendono nuovi sviluppi nella rivalità tra Big E e Seth Rollins.

Nella puntata di Raw del 1° novembre, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, c'è il titolo femminile in palio, con Becky Lynch che deve difendere la cintura dall'assalto di Bianca Belair, che ha nuovamente una chance titolata dopo aver fallito le opportunità di recente contro Charlotte Flair e nel Triple Threat di Crown Jewel con la stessa Lynch e Sasha Banks. Per the EST of WWE si tratta della vera rivincita contro The Man, per vendicare la sconfitta maturata in appena 26 secondi a SummerSlam.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

 

Anche Big E dovrà difendere la cintura maschile contro Seth Rollins, emerso vincitore settimana scorsa dal Fatal-4-Way Ladder Match che vedeva coinvolti anche Kevin Owens, Finn Balor e Rey Mysterio. Non è stato ancora fissato il match per il titolo e potrebbero esserci proprio in questo episodio dei nuovi sviluppi in tal caso. Il campione degli Stati Uniti, Damian Priest, affronta nuovamente T-BAR, ma questa volta in in No-Disqualification Match, e senza mettere in palio la cintura. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 1° NOVEMBRE SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto On Demand sempre su discovery+ il venerdì successivo alla messa in onda americana, oppure il lunedì della settimana successiva alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che offre anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!   

 

***

A Bordo Ring - Brock Lesnar e la spada alla gola

La WWE è su discovery+, LIVE e in Video On Demand Discovery+