WWE Raw 01/03: The Miz difende il WWE Title contro Bobby Lashley

In questa puntata di Raw, visibile su discovery+, viene messo in palio il Titolo WWE, con Bobby Lashley che sfida il campione The Miz. Drew McIntyre affronta Sheamus.

Nella puntata di Raw del 1° marzo, visibile come ogni settimana nella pagina dello show rosso di discovery+, The Miz deve subito mettere in palio il Titolo WWE appena vinto a Elimination Chamber, incassando con successo il Money in the Bank. Il suo sfidante è proprio colui che l'ha aiutato a vincere la cintura indebolendo Drew McIntyre, cioè Bobby Lashley, che, accompagnato come sempre da MVP, va a caccia di quello che sarebbe il suo primo regno da campione assoluto. 

 

TUTTA LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY +: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Drew McIntyre che, dal canto suo, ritorna in azione nello show rosso dopo lo shock di Elimination Chamber e lo fa contro il suo ex grande amico e ora il suo più acerrimo rivale, che risponde al nome di Sheamus. Lo scozzese ovviamente non ha perso di vista il WWE Title e conta di avere al più presto un'occasione per poterlo riconquistare, nella lunga strada che porta a WrestleMania. Per quanto riguarda la divisione femminile, Charlotte Flair, "liberatasi" dalla presenza del padre Ric, diventata sempre più ingombrante settimana dopo settimana, se la vedrà con una delle due campionesse Tag Team, cioè Shayna Baszler

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 1° MARZO SU DISCOVERY+! 

 

 

 

Questo e molto altro nella puntata di Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su discovery+ ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

A Bordo Ring - Hulk Hogan lasciato a piedi dalla moglie