WWE: le Superstar che non avete ancora visto su DMAX

Da Brock Lesnar a Roman Reigns, da Edge a Charlotte Flair, le Superstar più iconiche della WWE che non si sono ancora viste sugli schermi di Dplay Plus e di DMAX

 In queste prime settimane di trasmissioni su Dplay Plus e anche su DMAX gli utenti di Discovery hanno avuto modo di vedere all'opera tantissime Superstar della WWE, capaci di offrire incontri spettacolari e di intrattenere il pubblico con delle storyline interessanti. Ma ce ne sono altre di primissimo piano che per vari motivi non hanno potuto partecipare agli ultimi show di Raw e SmackDown e che ci auguriamo di vedere all'opera il più presto possibile.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS A 24,90 EURO ALL'ANNO CON LA PROMOZIONE SPECIALE WWE! 

 

Partiamo dal brand rosso, che è orfano da dopo WrestleMania di Brock Lesnar, l'ex Universal Champion che è sparito dalla circolazione dopo la sconfitta con Drew McIntyre. Prima o poi "The Beast Incarned" vorrà prendersi la sua rivincita e a quel punto il campione di turno dovrà iniziare a tremare. Un altro personaggio che manca dalle scene è Edge, che ha riportato una lesione al quadricipite durante il Greatest Wrestling Match Ever contro Randy Orton a Backlash lo scorso mese e ne avrà ancora per un bel po'.

 

In campo femminile, si nota l'assenza di Charlotte Flair, la figlia del leggendario Ric, pluricampionessa mondiale e uno dei volti di punta dell'intera WWE. The Queen è stata infortunata alla spalla da Nia Jax e si è dovuta prendere una pausa forzata. Anche la stessa Nia Jax, una volta fallito l'assalto al titolo di Asuka, non si è più vista sul ring per motivi misteriosi. Non è da escludere al più presto un suo ritorno, magari quando sarà ok anche Charlotte per portare avanti la rivalità.

 

Ci spostiamo a SmackDown, dove manca da diverso tempo Roman Reigns, che ha deciso di prendersi volontariamente una lunga pausa almeno finchè non rientrerà l'allarme Covid. L'ex membro dello Shield meno di due anni fa ha dovuto combattere con la leucemia, sconfiggendola, e non se la sente di correre rischi. Per lo stesso motivo manca all'appello anche l'ex Campione Intercontinentale Sami Zayn.

 

Anche Mr. Money in the Bank, Otis, lo attendiamo con trepidazione sugli schermi di DMAX. E con lui naturalmente la splendida Mandy Rose, che anche è la sua fidanzata on screen. La bionda mozzafiato e la sua ex amica Sonya Deville, anche lei assente dalle scene da qualche settimana, stavano vivendo una rivalità molto accesa e siamo curiosi di vedere come andrà a finire.

 

 

Quando torneranno tutte queste Superstar sul ring della WWE? Scoprilo guardando le puntate di Raw e SmackDown su Dplay Plus in diretta e in esclusiva ogni martedì e ogni sabato a partire dalle 2, oppure On Demand poche ore dopo la conclusione degli episodi in diretta dagli Stati Uniti.  

 

LA GUIDA SETTIMANALE COMPLETA DELLA WWE SU DPLAY PLUS E SU DMAX 

 

***

 

Dplay Plus è il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***