Dove Vederci

CANALE 52 DIGITALE TERRESTRE

CANALE 170 E 171 (+1) SKY

CANALE 28 TIVÙ SAT

 

Tutti i canali

WWE: le Kabuki Warriors sono tornate!

Kairi Sane è tornata a dare manforte ad Asuka nella rivalità contro Sasha Banks e Bailey.

Nella strada che porta a Extreme Rules, Asuka ha ritrovato una pedina preziosa per evitare che Sasha Banks possa prendersi dei vantaggi in vista del loro match titolato che andrà in scena nel pay per view estremo di domenica 19 luglio. Kairi Sane mancava dalle scene da diverse settimane, dopo essere stata messa fuori combattimento dalla violenza di Nia Jax nell'ambito della precedente rivalità che aveva visto Asuka poi difendere con successo la cintura contro la mastodontica avversaria. 

ABBONATI A DPLAY PLUS A 24,90 EURO ALL'ANNO CON LA PROMOZIONE SPECIALE WWE!

Le Kabuki Warriors, questo è il nome del duo giapponese quando combatte in coppia, hanno condiviso anche un'ottima esperienza a NXT venendo promosse poi nei due brand superiori della WWE. Assieme sanno fare cose strepitose e sono già state campionesse Tag Team per 171 giorni, che è anche il regno più lungo del titolo istituito circa un anno e mezzo fa, dando vita a incontri memorabili come ad esempio il Tables, Ladders and Chairs contro Becky Lynch e Charlotte Flair a TLC 2019, probabilmente uno dei migliori in assoluto disputati tra donne negli ultimi anni.

Nella prossima puntata di Monday Night Raw, Asuka e Kairi ci riprovano sfidando le attuali campionessa Sasha Banks e Bailey, un un incontro che promette scintille a meno di una settimana dal confronto per il titolo di Raw tra Asuka e The Boss. Avremo delle nuove campionesse di coppia oppure Sasha e Bailey continueranno indisturbate il loro regno? Scoprilo guardando Raw in diretta e in esclusiva su Dplay Plus martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.    

***
Dplay Plus è il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

***