swamp_fB1orDT

WWE: Extreme Rules, i risultati

A Extreme Rules c'è stato un cambio di titolo, più un verdetto ancora da confermare. Andiamo a vedere i risultati del pay per viwe estremo.

Questa notte è andata negli archivi l'edizione 2020 di Extreme Rules, denominato per quest'anno The Horror Show. E il Main Event ha tenuto fede alla dicitura perchè lo Swamp Fight tra Bray Wyatt e Braun Strowman più che un incontro di wrestling è sembrato un cortometraggio horror. Con tanto di finale incerto e Wyatt in versione "The Fiend" che emerge vittorioso dall'acqua in cui entrambi erano finiti. 

 

L'altro match da "horror" previsto nella card era l'Eye For an Eye tra Rey Mysterio e Seth Rollins, stipulazione scelta dal Folletto di San Diego che però è uscito sconfitto da un match molto cruento, con The Monday Night Messiah che è riuscito a infortunare nuovamente all'occhio il messicano.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS A 24,90 EURO ALL'ANNO CON LA WWE SPECIAL PROMO! 

 

C'erano poi i match titolati e quì segnaliamo dei nuovi campioni di coppia. Cesaro e Nakamura hanno vinto i titoli Tag Team di SmackDown imponendosi nel Table Match contro i New Day. Non è cambiato il possessore del WWE Championship, con Drew McIntyre che ha sconfitto Dolph Ziggler nonostante una stipulazione che avvantaggiava e non poco lo sfidante. 

 

In campo femminile, Bailey ha mantenuto il titolo di SmackDown mentre per quanto concerne quello di Raw, il finale è stato a dir poco controverso. Sasha Banks ha schienato Asuka e teoricamente sarebbe la nuova campionessa, ma il conteggio è stato fatto dalla stessa Bailey che si è improvvisata arbitro togliendo letteralmente di dosso la divisa all'ufficiale per far vincere l'amica. Se il titolo verrà confermato a The Boss, lo sapremo nella puntata di Raw di questa notte, che potrete seguire in diretta e in esclusiva su Dplay Plus. 

 

Ecco in dettaglio tutti i risultati di Extreme Rules:

 

KICKOFF MATCH

 

Kevin Owens ha sconfitto Buddy Murphy

 

SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP TABLE MATCH

 

Cesaro e Nakamura battono i New Day e sono i nuovi campioni

 

SMACKDOWN WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCH

 

Bailey batte Nikki Cross e si conferma campionessa

 

UNITED STATES CHAMPIONSHIP 

 

MVP si presenta sul ring con la nuova cintura e si autoproclama campione per forfait di Apollo Crews. Ma il campione figura ancora Apollo Crews

 

EYE FOR AN EYE MATCH

 

Seth Rollins batte Rey Mysterio

 

RAW WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCH

 

Sasha Banks batte Asuka via pinfall con conteggio di Bailey. Sasha sarebbe la nuova campionessa ma il verdetto non è confermato

 

WWE CHAMPIONSHIP MATCH

 

Drew McIntyre batte Dolph Ziggler in un "Extreme Rules only for Ziggler Match" e conserva il titolo

 

SWAMP FIGHT

 

Bray Wyatt in versione "The Fiend" batte Braun Strowman