WWE: Dominik, un debutto in nome del padre

Dominik Mysterio disputerà il suo primo incontro in WWE a SummerSlam contro Seth Rollins, dove proverà a vendicare il padre Rey.

A SummerSlam, il pay per view dell'estate che si svolgerà il prossimo 23 agosto, ci sarà il debutto in-ring di Dominik Mysterio, deciso a sfidare Seth Rollins per vendicare il padre Rey, ancora fuori dalle scene dopo il rovinoso Eye for an Eye Match perso a Extreme Rules contro il Monday Night Messiah, che sta diventando sempre più spietato settimana dopo settimana, aiutato anche dal suo complice Buddy Murphy.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS A 24,90 EURO ALL'ANNO CON LA PROMOZIONE SPECIALE WWE! 

 

Dopo essere intervenuto più volte per schierarsi dalla parte di Rey, Dominik adesso si è mosso in prima persona per sfidare Seth Rollins e quest'ultimo ha deciso di accettare il confronto dopo essere stato attaccato dal figlio d'arte nell'ultimo episodio dello show rosso. E' un tipo tosto Dominik, e il voler debuttare sul quadrato contro una delle Superstar più in voga dell'intera WWE è sicuramente un atto di coraggio. Vedremo se il verdetto di questo attesissimo match lo premierà e se sarà capace di fare un esordio da urlo.

 

Per scoprire arriveranno Dominik Mysterio e Seth Rollins al grande incontro di SummerSlam basta sintonizzarsi su Monday Night Raw, che potete seguire in diretta e in esclusiva su Dplay Plus ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso , oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.    

 

***

Dplay Plus è il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***