WWE: Dominik è pronto a raccogliere l'eredità di Rey

Anche se è uscito sconfitto dallo Steel Cage con Seth Rollins, Dominik ha dimostrato di avere la stoffa per diventare una Superstar di primo piano in chiave futura

La rivalità tra Seth Rollins e Dominik Mysterio, allargata anche a Buddy Murphy e alla famiglia Mysterio, che ha presenziato al gran completo per sostenere l'erede di Rey, si sta rivelando un win-win, perchè da un lato il Monday Night Messiah si conferma una delle Superstar più forti e pericolose non solo di Raw ma dell'intera WWE, ma dall'altro sta evidenziando la crescita settimana dopo settimana di Dominik, le cui qualità in-ring stanno sempre più emergendo.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS E RISPARMIA DUE MESI CON IN PIANO ANNUALE: I PRIMI 14 GIORNI SONO GRATUITI! 

 

 

 

 

E' un temerario, il figlio di Rey, che non si è sottratto a nessun tipo di battaglia con Seth e il suo fido (almeno fino all'ultima puntata dello show rosso) Buddy Murphy. Dopo essere stato brutalizzato a colpi di kendo stick, con evidenti segni su tutto il corpo dalla malvagia coppia, Dominik ha debuttato coraggiosamente a SummerSlam in uno Street Fight Match contro l'ex membro dello Shield, arrendendosi con onore. Una settimana dopo, a Payback, ha ottenuto la sua prima vittoria in WWE schienando il socio di Rollins, Buddy Murphy, nel Tag Team Match che lo vedeva in coppia con suo padre Rey, dopo aver eseguito una magnifica Frog Splash, mossa resa celebre dal compianto amico di famiglia Eddie Guerrero.

 

 

Sempre contro Murphy, Dominik ha ottenuto anche la prima soddisfazione da singolo, in un altro Street Fight concluso stavolta in maniera positiva, con l'intera famiglia Mysterio a massacrare a colpi di kendo stick il proprio avversario che non ha potuto fare altro che arrendersi. Fino all'ultima sfida a Seth Rollins, all'interno della gabbia d'acciaio in uno Steel Cage Match, che ha visto nuovamente imporsi il Monday Night Messiah, ancora troppo forte per un Dominik che nel giro di poche settimane ha fatto enormi progressi, mostrando uno stile di combattimento simile a quello del padre, rispetto al quale è anche più alto di 20 cm, con manovre ad alto rischio e anche molto spettacolari da vedere. Il futuro sembra garantito insomma per l'erede designato di Rey Mysterio. Buon sangue non mente. 

 

Quali saranno le prossime sfide che attenderanno Dominik Mysterio? Scoprilo seguendo gli episodi di Monday Night Raw, in diretta e in esclusiva su Dplay Plus ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.    

 

***

Dplay Plus è il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***