WWERaw: Drew non si distrae, le campionesse si scontrano

Nella puntata di Raw del 6 luglio, in onda su Dplay Plus, il main event è il match tra le due campionesse Asuka e Bailey.

Nell'episodio di Raw del 6 luglio, disponibile su Dplay Plus, la faida al femminile tra Asuka e Sasha Banks, che culminerà nel match titolato di Extreme Rules, si arricchisce di un nuovo capitolo. Nella puntata di Monday Night Raw che si svolge a meno di due settimane dal pay per view estremo, la detentrice del titolo di Raw affronta l'altra campionessa, quella di SmackDown, Bailey, in un Champion vs Champion Match. Bailey come sappiamo è la Tag Team partner di Sasha Banks, che sarà al suo angolo per studiare la sua prossima avversaria e possibilmente dare anche una mano alla sua grande amica per vincere un incontro di grande prestigio.

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 6 LUGLIO SU DPLAY PLUS 

 

Sempre nel corso della puntata proseguono le rivalità per il titolo maschile, con Dolph Ziggler che ha una sorpresa per Drew McIntyre, suo avversario a Extreme Rules, e anche quella tra Rey Mysterio e Seth Rollins, quest'ultimo ospite del Kevin Owens Show. Torna in azione Randy Orton, impegnato in un Six Man Tag Team Match contro Big Show e i Viking Raiders. Garza e Andrade sono i compagni del Legend Killer.

 

Questo e molto altro ancora nella puntata di Monday Night RAW, che viene trasmesso da DPlay PLUS in diretta e in esclusiva ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponi bile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì alle 23:15 e in replica il sabato alle 10:30. 

 

MONDAY NIGHT RAW: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULLO SHOW DI PUNTA DELLA WWE 

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. +I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!