Raw_1b

WWE Raw: Sasha lancia la sfida ad Asuka

Nella puntata di RAW del 29 giugno, in onda On Demand su DPlay PLUS, Dolph Ziggler e Sasha Banks firmano il contratto per sfidare a Extreme Rules i campioni Drew McIntyre e Asuka

La WWE fa il proprio debutto su Discovery. L'episodio di Monday Night RAW del 29 giugno è disponibile On Demand in lingua originale per i nostri abbonati sulla piattaforma DPlay PLUS. 

 

GUARDA ON DEMAND L'EPISODIO DI RAW DEL 29 GIUGNO 

 

Ci stiamo avvicinando a Extreme Rules e in questo episodio c'è la firma del contratto per i due match titolati dello show rosso, tra Drew McIntyre e Dolph Ziggler per la cintura maschile e tra Asuka e Sasha Banks per la corona femminile. Sempre in questa puntata la rivalità sempre più accesa tra Seth Rollins e Rey Mysterio si arricchisce di un nuovo capitolo. Akira Tozawa e R-Truth si affrontano nuovamente per il titolo 24/7 dopo l'affermazione del giapponese di settimana scorsa. 

Cosa succederà nei prossimi episodi di Monday Night RAW? Scoprilo su DPlay PLUS, che trasmetterà in diretta e in esclusiva tutte le puntate dello show rosso o gni giovedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso, oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì alle 23:15 e in replica il sabato alle 10:30. 

 

MONDAY NIGHT RAW: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULLO SHOW DI PUNTA DELLA WWE 

 

Scopri Dplay Plus, il servi zio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!