kabukiwar

WWE Raw: le Kabuki all'assalto di Sasha e Bailey

Nella puntata di Raw del 13 luglio, in onda su Dplay Plus, Sasha e Bailey difendono il titolo Tag Team contro le Kabuki Warriors. Rematch di Wrestlemania fra Rollins e Owens.

Nell'episodio di Raw del 13 luglio, disponibile su Dplay Plus, siamo a meno di una settimana dal pay per view Extreme Rules, quest'anno a tema Horror Show, e allora lo show rosso ha preparato una serata "grudge" per prepararsi al grande evento di domenica notte.

 

GUARDA LA PUNTATA DI RAW DEL 13 LUGLIO SU DPLAY PLUS 

 

Sono ben 4 i match annunciati in anticipo per questa puntata, alcuni di questi che vedono protagoniste Superstar in rivalità accesa tra di loro. E' il caso del Main Event, con le campionesse di coppia femminile Sasha Banks e Bailey che devono difendere i loro titoli contro le Kabuki Warriors. Prima di mettere in palio il titolo di Raw tra 6 giorni contro la Banks, Asuka vuole dare l'assalto alle cinture Tag Team assieme alla sua grande amica Kairi Sane, rientrata settimana scorsa dopo una lunga assenza dalle scene.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS A 24,90 EURO ALL'ANNO CON LA PROMOZIONE SPECIALE WWE! 

 

L'altro match di spicco è senza dubbio quello tra Seth Rollins e Kevin Owens, che si riaffrontano tre mesi dopo il confronto, molto bello, che si è svolto a Wrestlemania vinto dall'irlandese. Il Monday Night Messiah, che a Extreme Rules affronterà Rey Mysterio in un inedito Eye for an Eye, prova a prendersi una rivincita. Gli altri due incontri annunciati sono quello tra Randy Orton e R-Truth e il Tag Team Elimination Match che vede da una parte i Viking Raiders e dall'altra il duo messicano Andrade e Angel Garza, sempre accompagnati da Zelina Vega. 

 

Come andranno a finire questi match molto interessanti? Scoprilo guardando Raw in diretta e in esclusiva su Dplay Plus ogni martedì alle 2 in lingua originale con visione On Demand disponibile il giorno stesso , oppure con il commento in italiano in italiano di Luca Franchini e Michele Posa il lunedì successivo alle 23:15 su DMAX e in replica il sabato alle 10:30.    

 

***

Dplay Plus è il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***