Vado a vivere nel bosco: guarda i nuovi episodi!

L'artigiano ed esperto di sopravvivenza Marty Raney viaggia con i suoi figli verso i luoghi più pericolosi e isolati per aiutare i proprietari di case a diventare autosufficienti.

Cambiare vita. Lasciarsi alle spalle la città, i rumori molesti, lo stress e mettersi alla ricerca del verde, della pace e della tranquillità. Chi non ha mai pensato "mollo tutto e vado a vivere sui monti"? Allora "Vado a vivere nel bosco" è la serie che fa al caso vostro!I nuovi episodi vi aspettano su DMAX e senza pubblicità su Dplay Plus (qui sotto il primo episodio della terza stagione dal titolo "Fuoco e oro").

 

ABBONATI A DPLAY PLUS E GUARDA VADO A VIVERE NEL BOSCO SENZA PUBBLICITÀ 

 

L'artigiano ed esperto di sopravvivenza Marty Raney, insieme ai suoi figli, viaggia verso i luoghi più pericolosi e isolati per aiutare i proprietari di case a diventare autosufficienti. Dopo aver appreso le competenze necessarie, ogni famiglia deve affrontare la decisione finale: sono più adatte alla vita "off the grid" o alla civiltà?

 

PROVA GRATIS DPLAY PLUS E GUARDA I TUOI SHOW PREFERITI IN ANTEPRIMA E SENZA PUBBLICITÀ 

 

In questo episodio di "Vado a vivere nel bosco" il compito dei Raney è tutt'altro che agevole. Devono infatti aiutare una famiglia a sopravvivere nella loro casa fatta con 30mila pneumatici. La famiglia deve vedersela con gli insetti, deve fare i conti con le inondazioni e risolvere il problema delle mura instabili.

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servi zio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!  

VIDEO - PRIMO EPISODIO DELLA TERZA STAGIONE

VIDEO - QUARTO EPISODIO DELLA TERZA STAGIONE