Uomini di pietra: guardalo su discovery+!

Uomini di pietra racconta il lavoro degli uomini della Henraux di Paolo Carli che gestisce ben quattro diverse cave con più di 100 persone: dal 12 novembre in esclusiva su discovery+!

Sulle Alpi Apuane in Toscana ogni anno centinaia di cavatori estraggono 1,5 milioni di metri cubi di marmo, la materia perfetta, alimentando un’industria milionaria. Tra questi gli uomini chiave della Henraux di Paolo Carli che gestisce ben quattro diverse cave con più di 100 persone, grazie al proprio amore per la pietra, unito ad una brillante mente imprenditoriale. La nuova serie "Uomini di pietra", dal 12 novembre in esclusiva su discovery+, vi porterà proprio alla scoperta del loro lavoro. 

 

UOMINI DI PIETRA: GUARDA IL PRIMO EPISODIO DAL 12 NOVEMBRE IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+ 

 

In ogni puntata di "Uomini di pietra" assisterete alla sfida quotidiana contro gli imprevisti, con clienti esigenti da gestire, consegne da rispettare e, soprattutto, la montagna da salvaguardare come il più prezioso dei tesori. Segui il lavoro degli uomini della Henraux di Paolo Carli dal 12 novembre in esclusiva su discovery+!

 

APPROFITTA DELLA PROMOZIONE WWE: FINO AL 15 NOVEMBRE UN ANNO DI DISCOVERY+ PLUS A UN PREZZO MAI VISTO!  

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!