Undercut: l'oro di legno. La 3ª stagione è su discovery+!

Quattro team di boscaioli devono recuperare più legna possibile nelle foreste del Trentino travolte dalla tempesta Vaia nel 2018. Segui le loro avventure su discovery+!

Il 16 luglio su discovery+ e DMAX è arrivata la terza stagione di Undercut: l’oro di legno. A un anno dalla tempesta Vaia che a fine 2018 ha messo in ginocchio il Trentino e gran parte del nord Italia, i nostri quattro team di boscaioli (Team Giacomelli, Team Morandini, Team Sambugaro e Team Zoppè) continuano la loro corsa contro il tempo cercando di salvare più legna possibile. L’emergenza nelle foreste locali è totale e le difficoltà aumentano a dismisura col passare dei mesi. 

 

Undercut: l'oro di legno. Dal 16 luglio la terza stagione su discovery+! 

 

Prima di gustarvi la terza stagione, potete rinfrescarvi la memoria con gli episodi della seconda stagione, terminata in bellezza a Molina di Fiemme con l’attesissima "Festa del boscaiolo”, un immancabile appuntamento annuale per tutti i boscaioli. 

 

LA FESTA DEL BOSCAIOLO 

 

E come dimenticare quando il team Giacomelli si trovò costretto a uscire di casa all'alba perché un albero minacciava di abbattersi su un'abitazione. O quando i Sambugaro hanno dovuto farsi strada tra le ceppaie mentre il team Zoppè trovava finalmente un nuovo membro. Insomma, prima il ripasso e poi su discovery+ potrete dedicarvi alla terza stagione di Undercut: l’oro di legno. 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!