Undercut: l'oro di legno

Seguiamo quattro team di boscaioli impegnati nel difficile compito di recuperare più legna possibile in Trentino. Guarda la quarta stagione in esclusiva su discovery+!

In esclusiva su discovery+ è arrivata la quarta stagione di Undercut: l’oro di legno, la serie in cui seguiamo quattro team di boscaioli impegnati nel difficile compito di recuperare più legna possibile in Trentino. Ma prima di gustarvi la quarta stagione in esclusiva su discovery+, potete rinfrescarvi la memoria con gli episodi della prima, della seconda e della terza stagione. 

 

UNDERCUT: L'ORO DI LEGNO: GUARDA ORA SU DISCOVERY+ TUTTE LE STAGIONI 

 

La terza stagione è girata a un anno e mezzo di distanza dal passaggio della tempesta Vaia, quando c'erano ancora milioni gli alberi abbattuti. Molti alberi da salvare si trovavano nelle zone più scoscese delle Dolomiti orientali, il valore del legno era diminuito e all'orizzonte c'erano le conseguenze dell'emergenza Covid. Guarda ora su discovery+ tutte le puntate di Undercut: l'oro di legno!

 

ATTIVA DISCOVERY+

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

Undercut: l'oro di legno. Guarda tutte le clip

I più visti su DMAX Discovery+