Mostri di questo mondo Orizzontale

Mostri di questo mondo: alla scoperta degli animali più pericolosi al mondo

I più incredibili attacchi animali, le creature più strane e quelle più misteriose. Guarda "Mostri di questo mondo" su DMAX e senza pubblicità su discovery+!

Una nuova serie è sbarcata su DMAX da sabato 7 novembre. Si chiama "Mostri di questo mondo" e parla dei più incredibili attacchi animali, delle creature più strane e di quelle più misteriose. Avrete la risposta alla domanda: quali tra le specie che vivono sul nostro pianeta potremmo definire dei veri e propri "killer animals"? Una squadra di esperti vi porterà alla scoperta degli animali più pericolosi al mondo. Guarda "Mostri di questo mondo" su DMAX e senza pubblicità su discovery+.

 

GUARDA MOSTRI DI QUESTO MONDO SENZA PUBBLICITÀ SU DISCOVERY+ 

 

E se ti piage il genere puoi guardare su DMAX e senza pubblicità su discovery+ anche "Il cacciatore di mostri" con protagonista il cameraman di Bear Grylls, Mungo, che ha visto posti incredibili e pericolosissimi. Adesso è arrivato per lui il momento di mettersi in gioco in prima persona. Lo vedremo protagonista di un viaggio straordinario a caccia degli animali più pericolosi della Terra.

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!  

Mostri di questo mondo - Invasione: Churchill, in Canada, è la capitale degli orsi polari...

Le novità di DMAX Discovery+