Metal Detective

Paolo “Gibba” Campanardi va a caccia di antichi tesori del nostro passato in compagnia del fedele metal detector.

Se avete amato La Febbre dell’Oro, l’epopea più epica di sempre, allora vi siete invaghiti sicuramente anche di Metal Detective. Su discovery+ è arrivata la terza stagione del viaggio di Paolo Campanardi, detto Gibba, uno dei 100mila metaldetectoristi presenti in Italia (ce ne sono altrettanti non registrati) che non ricerca solo reperti militari ma anche tesori e anticaglie di ogni tipo. Gibba viene spesso anche chiamato da enti pubblici, privati e da corpi di polizia per bonificare terreni, ritrovare oggetti preziosi e prove di reati.

 

METAL DETECTIVE: ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDALO ORA 

 

Capo della protezione civile di Toscolano Maderno nel bresciano, Gibba conosce alla perfezione la montagna, è uno scalatore esperto, un super atleta e uno stimato rifugista. Nella prima puntata della terza stagione, dal titolo "Operazione Brassard", Gibba sbarca all’Elba per ricostruire le azioni del battaglino du choc, il commando francese che liberò l’isola dall’occupazione nazista. L’appuntamento con la terza stagione di Metal Detective è su discovery+!

 

ATTIVA DISCOVERY+ E GUARDA IL MEGLIO DI DMAX 

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Metal Detective: guarda tutte le clip

I più visti su DMAX Discovery+