Megafabbriche: auto da sogno. Guardalo su su Motor Trend e senza pubblicità su discovery+!

Dietro a ogni grande automobile, c’è una mega fabbrica straordinaria che la produce. Guarda "Megafabbriche: auto da sogno" dal 12 novembre su Motor Trend e senza pubblicità su discovery+!

 Amate le grandi automobili? Siete curiosi di sapere cosa ci sia dietro questi autentici capolavori di ingegneria? Allora non potete fare altro che guardare "Megafabbriche: auto da sogno", la nuova serie che prende il via giovedì 12 novembre alle 23.15 su Motor Trend e che potrete guardare anche senza pubblicità su discovery+.

 

MEGAFABBRICHE: AUTO DA SOGNO. GUARDA LA SERIE DAL 12 NOVEMBRE SU MOTOR TREND E SENZA PUBBLICITÀ SU DISCOVERY+  

 

Dietro a ogni grande automobile, c’è sempre una mega fabbrica straordinaria che la produce. E con "Megafabbriche: auto da sogno" varchiamo le porte di questi luoghi straordinari ad altissima tecnologia che ogni anno danno vita a capolavori di ingegneria a quattro ruote come la Bugatti, la Lamborghini, la Bentley e l’Aston Martin. Appuntamento a giovedì 12 novembre alle 23.15  su Motor Trend e in ogni momento senza pubblicità su discovery+!

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!  

MEGAFABBRICHE: AUTO DA SOGNO. ASTON MARTIN V8 VANTAGE