Liverpool FC: la fine della tempesta

Un esclusivo dietro le quinte sulla straordinaria stagione del Liverpool FC con filmati e interviste ai giocatori e Jurgen Klopp.

Il 22 febbraio 2021, in esclusiva su discovery+, arriva Liverpool FC: la fine della tempesta. Attraverso il racconto dell'allenatore Jurgen Klopp e le interviste ai giocatori (tra cui Roberto Firmino, Virgil van Dijk, Alisson Becker, Sadio Mané e il capitano Jordan Henderson) ripercorriamo il trionfo del Liverpool nella stagione della Premier League 2019/20. Una storia di spirito di squadra, genio tattico e amore per il gioco. Ecco il ritratto di uno dei club inglesi di maggior successo di tutti i tempi.

 

LIVERPOOL FC: LA FINE DELLA TEMPESTA. GUARDA IL DOCUMENTARIO SU DISCOVERY+ 

 

Incredibile ma vero: il Liverpool non vinceva il campionato dal 1990, quando la massima serie inglese si chiamava ancora First Division e non Premier League. Da allora è andato spesso vicinissimo a riconquistare il titolo di regina d'Inghilterra. I Reds ci sono finalmente riusciti nel 2020, in un anno in cui il mondo è stato messo in ginocchio da una pandemia. Grazie agli 86 punti, frutto di 28 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta, i Klopp boys hanno così potuto festeggiare - a distanza - con i loro tifosi la vittoria del 19° campionato inglese. Ripercorriamo tutta la stagione grazie al documentario, disponibile su discovery+, Liverpool FC: la fine della tempesta.

 

PROVA DISCOVERY+

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Le novità di DMAX Discovery+