Ingegneria Last Minute: guarda tutti gli episodi su DMAX e discovery+

Su DMAX e senza pubblicità su discovery+ arriva la nuovissima serie Ingegneria Last Minute: siete pronti a vedere l'impossibile diventare possibile grazie a veri e propri geni dell’ingegneria?

L'impossibile che diventa all'improvviso possibile. L'irrealizzabile che si trasforma d'un tratto in meravigliosa realtà. No, non è magia ma ingegneria. È Ingegneria Last Minute, nuovissima serie pronta a sbarcare dall'11 settembre su DMAX (canale 52 del digitale terrestre) e senza pubblicità su discovery+.

 

ABBONATI A DISCOVERY+ E GUARDA TUTTE LE PUNTATE DI INGEGNERIA LAST MINUTE SENZA PUBBLICITÀ. PROVALO SUBITO GRATIS! 

 

Credete impossibile costruire un grattacielo da 30 piani in due settimane? Oppure pensate che una stazione dei treni non possa spuntare dal nulla in una sola notte? O ancora: non scommettereste mai che una rotaia sotterranea veda la luce in un paio d’ore? Allora Ingegneria Last Minute fa proprio al caso vostro perché vedrete l’impossibile diventare possibile grazie a geni dell’ingegneria.

 

PROVA GRATIS DISCOVERY+ E GUARDA TUTTI I TUOI SHOW PREFERITI SENZA PUBBLICITÀ 

 

Se l'ingegneria è la tua passione, con discovery+ hai trovato l'El Dorado . Oltre a Ingegneria Last Minute, potrai infatti gustarti le puntate di Ingegneria Perduta, Ingegneria Impossibile, Ingegneria dello Spazio , Ingegneria fuori controllo e Mega Ingegneria Cina.  

 

 

***

 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!