In officina con Ema

Ema Motorsport apre in esclusiva le porte della sua officina e mette le mani su auto pazzesche. Guarda tutte le puntate su discovery+.

Su Motor Trend e senza pubblicità su discovery+ arriva "In Officina con Ema", la nuova serie in cui Ema Motorsport apre in esclusiva le porte della sua officina e mette le mani su auto pazzesche. Per chi non lo conoscesse, Emanuele Sabatino alias EmaMotorsport è un fenomeno social con una pagina su Instagram interamente dedicata alla meccanica artigianale dei motori. 

 

IN OFFICINA CON EMA: GUARDA TUTTE LE PUNTATE SU MOTOR TREND E DISCOVERY+ 

 

Ma Emanuele è prima di tutto un meccanico che per divertimento e necessità ha iniziato a condividere sul web qualche video sulla meccanica. E oggi segue le aziende nel campo automotive e le aiuta a sfruttare le potenzialità dei social network tramite i suoi profili. Ma per conoscere meglio Ema e il suo lavoro non dovete fare altro che guardare su Motor Trend e senza pubblicità su discovery+ tutte le puntate di "In Officina con Ema".

 

3 MESI DI DISCOVERY+ A 0,99 AL MESE: ATTIVALO ORA 

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

Megafabbriche: auto da sogno. Guarda tutti i video!

Le novità di DMAX Discovery+