Il banco dei pugni: guarda la nona stagione in esclusiva su discovery+!

Il clan di imprenditori più irascibile e instancabile di Detroit, composto da papà Les e i due figli Seth e Ashley Gold, è in esclusiva su discovery+ con la nona stagione.

Lunedì 23 novembre 2020. Questa la data in cui è sbarcata in esclusiva su discovery+ la nona stagione di Hardcore Pawn, Il banco dei pugni. Il clan di imprenditori più irascibile e instancabile di Detroit, formato dall'ormai celebre papà Les e dai suoi figli fumantini (eufemismo) Seth e Ashley Gold, sarà come sempre alle prese con i suoi affari nella American Jewelry and Loan, il negozio attivo da 40 anni a Detroit. 

 

GUARDA LA NONA STAGIONE DE IL BANCO DEI PUGNI IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+  

 

Tra clienti sempre più esigenti, impiegati dal temperamento a dir poco vivace e rivalità tra figli, nella nona stagione de Il banco dei pugni vedremo papà Les scambiare, comprare e vendere piccoli e grandi tesori. La regola da ricordare sarà sempre la stessa: al banco dei pugni non importa chi sei ma quanto vali! Guarda la nona stagione de Il banco dei pugni da lunedì 23 novembre su discovery+!

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!  

IL BANCO DEI PUGNI: IL CONFRONTO

I più visti su DMAX Discovery+

Le novità di DMAX Discovery+