La febbre dell'oro, la nuova stagione solo su Dplay Plus

Non perderti La febbre dell'oro: tutte le avventure dei cercatori di pepite in esclusiva su Dplay Plus.

L’epopea più epica di sempre, la “malattia” che non guarisce mai, la temperatura che sale... È La febbre dell’oro, è Gold Rush! Non c'è pace per i nostri cercatori d'oro. Il tesoro da trovare può renderti davvero ricco, ma a che prezzo? Ecco la nuova stagione dello show in esclusiva solo su Dplay Plus! 

 

 

Sei uomini senza lavoro e a caccia di fortuna decidono di tentare la sorte, come si usava un tempo, mettendosi in cerca d'oro. A capitanarli Todd Hoffman e suo padre Jack.

 

Sfide, fallimenti, successi. Chi vincerà la corsa all'oro? Molto dipenderà anche dalle amicizie che i cercatori saranno in grado di stringere all'interno della comunità...

 

Se vuoi goderti tutte le loro avventure o riviverti la loro epopea, non perderti tutte le stagioni de La febbre dell'oro sempre e solo su Dplay Plus. 

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!