Cortesie per l'auto, passione senza limiti

In anteprima il nuovo show dedicato agli amanti delle quattro ruote

 L'amore inconfessato di molti? Ma la propria auto, ovvio! 

Sognata, adorata, accudita, l'automobile è una delle grandi passioni degli italiani. Quasi sacra. Perché spesso non è solo un mezzo di trasporto: rivela infatti molto del carattere di chi la guida. Ecco allora che arriva in anteprima dal 6 aprile su Dplay Plus Cortesie per l’auto, un nuovo programma che racconta con ironia la passione per la propria auto. E tu, quanto ami la tua auto?

 

Una gara tra appassionati. Cortesie per l’auto vedrà infatti impegnati 3 autorevoli protagonisti del mondo delle quattro ruote intenti a valutare due proprietari in base al modo in cui conoscono, curano e guidano la propria auto (da quella di lusso a quella sportiva fino all'utilitaria). Marcello Mereu, il car detailer, Emanuele Sabatino, il meccanico, e Vicky Piria, unica pilota italiana nella W Series, esamineranno i concorrenti e le loro auto attraverso un’analisi estetica, meccanica e una prova su pista. Chi sarà il migliore?

Apri le portiere, arriva Cortesie per l’auto

 

 

Non perdertelo in anteprima su Dplay Plus dal 6 aprile, e poi in onda su Motor Trend dal 13 aprile alle 22.15.

 

Dplay Plus è un accesso esclusivo ai programmi delle reti Discovery.

 

E ti offre ancora di più.

 

Puoi guardare i programmi che ami di più senza pubblicità. Puoi gustarti le anteprime dei tuoi show preferiti. Puoi visionare contenuti extra e in esclusiva. Puoi dedicarti a un programma o a una serie  vedendoti tutte le puntate come e quando vuoi, in stile binge watching.

 

Passando a Dplay Plus infatti avrai accesso anche a quattro canali esclusivi, Discovery Channel, Investigation Discovery, Discovery Science e Animal Planet. 

 

Il rinnovo automatico è a €3,99 al mese o €39,90 all'anno. E non ti preoccupare, disdici quando vuoi.

 

Per ulteriori informazioni clicca qui