Border Security: terra di confine

Seguiamo le operazioni della Customs and Border Protection che si occupa del controllo dei 28 ponti tra Messico e USA. Guarda tutte le puntate su discovery+.

Su DMAX e senza pubblicità su discovery+ è arrivata "Border Security: terra di confine", la nuovissima serie grazie alla quale potrete seguire le operazioni della Customs and Border Protection che si occupa del controllo dei 28 ponti tra Messico e Stati Uniti.

 

BORDER SECURITY: TERRA DI CONFINE. GUARDA TUTTE LE PUNTATE SU DISCOVERY+ 

 

Ogni giorno circa 250mila persone attraversano i ponti che collegano gli USA e il Messico, e sono diverse le ragioni per cui un agente decide di fermare un veicolo alla frontiera. Che sia un controllo sospetto o casuale non bisogna mai abbassare la guardia. Guarda tutte le puntate di "Border Security: terra di confine" su DMAX e senza pubblicità su discovery+.

 

PROVA GRATIS DISCOVERY+ 

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!

Megafabbriche: auto da sogno. Guarda tutti i video!

I più visti su DMAX Discovery+