Poster (91)

Alaska: costruzioni selvagge

Bob May costruisce grandi strutture abitabili nei territori impervi dell'Alaska affrontando le più disparate sfide. Guarda qui sotto tutte le puntate o vai su discovery+ per vederle senza pubblicità!

Da sempre gli uomini dotati di maggior coraggio si avventurano nell'ignoto. I più sfrontati superano gli oceani e si spingono fino all'estremo nord, in Alaska, dove vivere è difficile ma lo è ancor di più costruire. Ne sa qualcosa l'esperto di caccia Bob May che con la sua famiglia sviluppa grandi strutture abitabili in questi territori impervi affrontando le più disparate sfide meteorologiche. Con la neve o con la pioggia, non esistono pause o soste. Siamo nel cuore della natura selvaggia, non ci sono strade o sentieri e si rischia il tutto per tutto pur di dare alla luce una casa in uno dei luogi più spietati del pianeta. In Alaska non riesci a scappare se sei in pericolo, da queste parti forze brutali possono annientare uomini e macchine apparentemente indistruttibili. Tutti gli episodi di Alaska: costruzioni selvagge li trovi qui sotto oppure puoi attivare discovery+ per guardarli senza pubblicità!

 

ALASKA: COSTRUZIONI SELVAGGE. GUARDA QUI SOTTO TUTTI GLI EPISODI

 

In Alaska: costruzioni selvagge vi imbatterete in storie incredibili come quella di Creig Butler, che ha costruito la maggior parte della sua casa in compagnia solamente del suo cane. Dopo otto mesi dall'arrivo in queste terre ostili, non era ancora riuscito a completare la sua "tana" per colpa delle temperature che non superano mai i 10 gradi. Mentre era impegnato a costruire ha dovuto pensare a un dettaglio: sopravvivere. In inverno è stato costretto a lottare ogni giorno pur di avere acqua potabile. Niente rubinetti o fontane. Ha dovuto scavare un buco in una lastra di ghiaccio spessa 10 cm, prelevare l'acqua e poi mischiarla con candeggina e perossido di idrogeno (quest'ultimo elemento toglie il sapore della candeggina) per renderla bevibile. Racconti straordinari come questo vi aspettano qui sotto o senza pubblicità su discovery+.

 

ATTIVA ORA DISCOVERY+ E GUARDA IL MEGLIO DI DMAX  

 

*** 

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+ avrai l’intero catalogo senza pubblicità e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito! 

 

Alaska: costruzioni selvagge. Guarda tutti gli episodi!

I più visti su DMAX Discovery+