WWE NXT WarGames: trionfano Undisputed ERA e Team Candice

I due WarGames Match sono stati vinti dall'Undisputed ERA e dal team capitanato da Candice LeRae. Johnny Gargano è il nuovo campione nordamericano.

WOMEN'S WARGAMES MATCH

 

Ad aprire la serata sono state le donne, che hanno offerto un match altamente spettacolare come da previsione, a colpi di sediate, kendo stick e quanto altro le 8 contendenti avevano a disposizione. Alla fine di una lunga battaglia, a prevalere è stato il Team capitanato da Candice LeRea grazie al pin decisivo ottenuto da Raquel Gonzalez sulla campionessa Io Shirai, dopo averla schiantata contro una scala sistemata tra le corde che separavano i due mini ring all'interno della struttura d'acciaio. Shotzi Blackheart, che si era presentata a bordo di un nuovo carroarmato costruito appositamente per l'occasione, ha così fallito la possibilità di prendersi una rivincita sulla sua rivale numero uno Candice LeRae. 

 

ARRIVA DISCOVERY+: SCOPRILO A UN PREZZO INCREDIBILE! 

 

 

TOMMASO CIAMPA VS TIMOTHY THATCHER

 

Vittoria importante per Tommaso Ciampa, che potrebbe consentirgli di scalare nuovamente le gerarchie a NXT. La rivalità con Timothy Thatcher si è accesa parecchio nelle ultime settimane e l'ex campione NXT è riuscito a portare a casa l'incontro, abbastanza equilibrato ne complesso, sfruttando la sua maggiore esperienza, mettendo ko il suo avversario con una DDT eseguita dalla seconda corda. A fine incontro i due avversari si sono osservati a lungo, con Thatcher che suo malgrado ha dovuto ingoiare amaro. 

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI RAW SONO LIVE E IN VOD SU DPLAY PLUS 

 

 

 

DEXTER LUMIS VS CAMERON GRIMES

 

La rivalità tra i due durava da un po' di settimane, da prima dell'House of Terror match di Halloween Havoc che aveva visto vincitore Dexter Lumis. Cameron Grimes ha tentato in tutti i modi di sovvertire il pronostico, giocando fin da subito sporco e colpendo Lumis ancora prima che il match iniziasse ufficialmente, poi utilizzando una seconda corda per infliggere più danni possibili al suo avversario. Ma ogni tentativo di scorciatoia escogitato si è rivelato vano, perchè Lumis si è dimostrato ancora una volta il più forte e ha costretto Grimes a cedere a una presa da sottomissione servendosi anche della corda per imprigionarlo. 

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI SMACKDOWN SONO LIVE E IN VOD SU DPLAY PLUS 

 

 

 

LEON RUFF VS JOHNNY GARGANO VS DAMIAN PRIEST

 

Johnny Gargano è per la terza volta il campione nordamericano, ma per uscire vincitore dal Triple Threat con Leon Ruff e Damian Priest ha dovuto ricorrere a degli aiuti esterni. A un certo punto si sono presentati degli uomini mascherati da fantasma, che hanno prima distratto e poi messo fuori gioco Damian Priest e per Gargano è stato un gioco da ragazzi eseguire la Slingshot DDT su Leon Ruff e ottenere il pin vincente. A fine incontro uno dei Ghostface si è palesato, togliendosi la maschera: è Austin Theory!

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI NXT SONO LIVE E IN VOD SU DPLAY PLUS 

 

 

 

MEN'S WARGAMES MATCH

 

L'Undisputed ERA si conferma la migliore fazione di NXT. Adam Cole, Kyle O'Reilly, Roderick Strong e Bobby Fish hanno scritto un'altra pagina importante sconfiggendo il team di Pat McAfee, che comprendeva anche i due campioni di coppia Oney Lorcan e Danny Burch oltre a Pete Dunne. E' stato un match molto combattuto, in cui tutti i partecipanti coinvolti non si sono risparmiati e hanno dato fondo a tutte le proprie energie, con tanti conteggi di due e colpi di scena a non finire. Pat McAfee ha portato all'interno della struttura 4 tavoli con i nomi dei componenti dell'Undisputed ERA per schiantarli sopra, ma il suo piano è andato miseramente fallito. A chiudere la contesa è stato Kyle O'Reilly, che con un vlo acrobatico si è gettato su Oney Lorcan, ricoperto da una sedia, e lo ha messo definitivamente ko consegnando la vittoria al suo team. 

 

 

 

I RISULTATI DI WARGAMES 2020

 

Women's WarGames Match > Team Candice (Candice LeRae, Dakota Kai, Raquel Gonzalez, Toni Storm) batte Team Shotzi (Shotzi Blackheart, Ember Moon, Rhea Ripley e Io Shirai) 

Single Match > Tommaso Ciampa batte Timothy Thatcher

Strap Match > Dexter Lumis batte Cameron Grimes

NXT North American Championship Triple Threat Match > Johnny Gargano batte Leon Ruff e Damian Priest

Men's WarGames Match > The Undisputed ERA (Adam Cole, Bobby Fish, Kyle O'Reilly, Roderick Strong) batte Team McAfee (Pat McAfee, Pete Dunne, Danny Burch, Oney Lorcan)

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito a prezzo speciale! 

 

***

 

NXT WarGames 2020: le migliori foto

Ruby Riott in esclusiva: "il wrestling, una passione nata quasi per caso"