breakker

WWE NXT WarGames 2021: trionfa la New School, Imperium ancora campioni

Il Team New School si aggiudica il WarGames Match contro la formazione di Gargano e Ciampa. Tra le donne la Toxic Attraction e Dakota Kai si devono inchinare a Cora Jade, che guida al successo la squadra con le 3 ex campionesse. Gli Imperium dell'italiano Fabian Aichner si confermano i dominatori della categoria tag team.

Nel Men’s WarGames Match si registra la grande vittoria del team formato dal nuovo che avanza. Grayson Waller, Carmelo Hayes, Bron Breakker e Tony D’Angelo hanno infatti sconfitto i più esperti, vale a dire Tommaso Ciampa, Johnny Gargano, LA Knight e Pete Dunne. Decisivo il pin di Bron Breakker sul campione Tommaso Ciampa, ottenuto subito dopo averlo schiantato contro il tavolo. Non è stato da meno il match femminile, una vera e propria battaglia anche in questo caso dentro la gabbia d'acciaio mastodontica. A dire l'ultima parola è stata Cora Jade, che ha condotto al successo il team composto da Io Shirai, Raquel Gonzalez e Kay Lee Rae, nonostante si fosse infortunata al braccio durante la contesa, dopo aver eseguito uno spettacolare Fly ai danni di Jacy Jayne. Il conteggio decisivo è stato messo a segno proprio ai danni della componente delle Toxic Attraction, che, assieme a Dakota Kay, registrano la prima vera grande sconfitta da quando sono al comando di NXT.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

 

 

Buone notizie per Fabian Aichner, che ha portato a casa un altro grande successo. L’italiano, insieme al suo compagno di squadra Marcel Barthel, si è confermato WWE NXT Tag Team Champion nella notte, sconfiggendo la coppia formata da Kyle O’Reilly e Von Wagner al termine di un match davvero spettacolare. Un’altra gemma nella giovane carriera di Fabian Aichner, che prosegue così nel suo secondo regno da NXT Tag Team Champion. Il primo risale allo scorso anno, quando 43 anni dopo Bruno Sammartino, Aichner riportò l’Italia sul tetto della WWE. Negli altri due incontri in programma, Cameron Grimes si è aggiudicato l'Hair vs Hair Match con Duke Hudson mentre Roderick Strong ha respinto l'assalto di Joe Gacy e ha mantenuto il Cruiserweight Championship.

 

WWE > TUTTI GLI EPISODI DI NXT SONO IN VOD SU DISCOVERY+ 

 

 

 

NXT WARGAMES 2021: I RISULTATI 

 

Women’s WarGames Match > Raquel Gonzalez, Io Shirai, Cora Jade e Kay Lee Ray battono Mandy Rose, Gigi Dolin, Jacy Jayne e Dakota Kai

Hair vs Hair Match > Cameron Grimes batte Duke Hudson

NXT Tag Team Championship > Imperium (Fabian Aichner e Marcel Barthel) battono Kyle O’Reilly e Von Wagner

NXT Cruiserweight Championship > Roderick Strong batte Joe Gacy

Men’s WarGames Match > Grayson Waller, Carmelo Hayes, Bron Breakker e Tony D’Angelo battono Tommaso Ciampa, Johnny Gargano, LA Knight e Pete Dunne

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!         

 

***