copertina

WWE NXT WarGames 2021: la fotogallery

Riviviamo attraverso le migliori immagini l'ultimo pay per view del 2021 di NXT, con i due WarGames Match maschile e femminile a tenere banco.

Se ne sono viste davvero delle belle a WarGames, che anche quest'anno non si è smentito e ha offerto due incontri incredibili all'interno della gabbia d'acciaio. Ad aggiudicarsi le due guerre, nel vero senso della parola, sono stati il Team "new school" di Bron Breakker, Grayson Waller, Tony D'Angelo e Carmelo Hayes in campo maschile, mentre Io Shirai, Raquel Gonzalez, Cora Jade e Kay Lee Ray hanno trionfato nello scontro al femminile. Ma c'è stata gloria anche per il nostro portacolori, Fabian Aichner, che assieme al compagno Marcel Barthel ha difeso con successo i titoli di coppia.

 

LA WWE E' IN ESCLUSIVA SU DISCOVERY+: ABBONATI A 3,99 EURO AL MESE! 

 

La fotogallery di NXT WarGames 2021 è disponibile in fondo all'articolo. Clicca quì per vedere tutti i risultati del PPV

 

***

Scopri discovery+, il servizio a pagamento che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con discovery+, che anche tutta la WWE in esclusiva, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito!    

 

***