WWE NXT 25/11: Undisputed ERA vs Team McAfee, inizia la guerra

In questa puntata di NXT, visibile su Dplay Plus, Pete Dunne affronta in un Ladder Match un membro dell'Undisputed Era. Ember Moon sfida Candice LeRae.

Nella puntata di NXT del 25 novembre, visibile come ogni settimana nella pagina relativa al brand oronero su Dplay Plus, prosegue la battaglia tra l'Undisputed ERA e il Team McAfee, iniziata sul finire della scorsa puntata e che culminerà  domenica 6 dicembre a WarGames. Pete Dunne affronta un membro della fazione guidata da Adam Cole in un Ladder Match e il vincitore procurerà un vantaggio numerico alla propria squadra in occasione del match che si svolgerà tra una decina di giorni nel nuovo pay per view targato NXT.

 

DPLAY PLUS A SOLI 19,90 EURO PER UN ANNO CON IL BLACK FRIDAY: PROVALO GRATIS! 

 

L'altro incontro annunciato è quello tra Ember Moon e Candice LeRae. Anche questo incontro sa di succoso antipasto in chiave WarGames, dove è previsto anche un match a squadre al femminile che con ogni probabilità vedrà protagoniste proprio l'ex campionessa di NXT e The Poison Pixie. C'è da segnalare infine il ritorno one night only nel brand oronero di Kevin Owens, che non si esibirà sul ring ma si unirà bensì al tavolo dei commentatori. 

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 25 NOVEMBRE SU DPLAY PLUS!  

 

 

Questo e molto altro nella puntata di NXT, disponibile come ogni giovedì On Demand su DPlay Plus. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto il  sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

 

Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. Provalo subito a prezzo speciale! 

 

***