shirai-tegan

WWE NXT: Tegan Nox sfida Io Shirai per il titolo

Nella puntata di NXT del 15 luglio, disponibile su Dplay Plus, Io Shirai mette il titolo femminile in palio con Tegan Nox.

Nella puntata di NXT post Great American Bash, disponibile su Dplay Plus, a tenere banco è la difesa del titolo femminile di Io Shirai, che se l a deve vedere con Tegan Nox, diventata la Number 1 Contender grazie al successo nel Fatal 4 Way di un paio di settimane fa con Dakota Kai, Mia Yim e Candice LeRae.

 

GUARDA LA PUNTATA DI NXT DEL 15 LUGLIO SU DPLAY PLUS 

 

Great American Bash ha incoronato un nuovo campione NXT, si tratta di Keith Lee che ha messo fine al regno di Adam Cole che durava da più di un anno. L'atleta afroamericano, che è anche campione nordamericano, è in attesa di conoscere chi saranno i pretendenti alle due cinture che possiede. Il primo della lista è Karrion Kross, che si era guadagnato una shot titolata già il mese scorso sconfiggendo Tommaso Ciampa a NXT TakeOver. Sempre in questo episodio di NXT, Damian Priest ha la possibilità di vendicarsi di Cameron Grimes, che lo aveva prima attaccato duramente e poi sconfitto, approfittando di un avversario indebolito, nell'episodio di tre settimane fa.

 

ABBONATI A DPLAY PLUS A 24,90 EURO ALL'ANNO CON LA WWE SPECIAL PROMO! 

 

Tutti gli episodi di NXT vengono trasmessi ogni giovedì On Demand su DPlay PLUS. Il primo passaggio con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa è previsto il sabato della settimana successiva alle 12:30 e in replica la domenica alle 9:30.

 

***

Dplay Plus è il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi.

 

***