pra un'edizione speciale la trentesima di NXT TakeOver, che si è svolta alla Performance Arena di Orlando. E lo spettacolo non ha tradito le attese. Partiamo dal main event, con Keith Lee e Karrion Kross, sempre accompagnato dall'avvenente Scarlett Bordeaux, che si affrontavano per il titolo principale del brand oronero. A spuntarla è stato proprio quest'ultimo, che è diventato il nuovo campione di NXT al termine di un match molto combattuto e ben lottato da entrambi.
ABBONATI A DPLAY PLUS E RISPARMIA DUE MESI CON IN PIANO ANNUALE: I PRIMI 14 GIORNI SONO GRATUITI!
Damien Priest è invece il nuovo campione nordamericano, dopo essere uscito vincitore da un estenuante 5-Way Ladder Match per assegnare il titolo reso vacante da Keith Lee, che coinvolgeva anche Johnny Gargano, Cameron Grimes, Bronson Reed e Velveteen Dream. Priest ha strappato dalle mani di Gargano la cintura in cima alla scala, conquistando così il suo primo titolo da quando è in NXT.
Nessuna sorpresa per quanto concerne il titolo femminile, mantenuto dalla giapponese Io Shirai che ha sconfitto Dakota Kai, alla quale non è bastato il sostegno dell'amica Raquel Gonzalez che ha anche provato a interferire nell'incontro. E' stata una serata positiva per Adam Cole e Finn Balor, che hanno sconfitto Pat McAfee e Timothy Thatcher nei rispettivi incontri che li vedevano impegnati.
Infine nel kickoff match, Fandango e Tyler Breeze si sono guadagnati la possibilità di sfidare i campioni di coppia, gli Imperium, aggiudicandosi il Triple Threat Match contro Legado del Fantasma e il Tag Team composto da Oney Lorcan e Danny Burch. Un match che vedremo presto a NXT, i cui episodi vengono trasmessi ogni settimana in esclusiva da Dplay Plus.
Ecco in dettaglio tutti i risultati di NXT TakeOver XXX:
KICKOFF - NXT TAG TEAM CHAMPIONSHIP NUMBER 1 CONTENDER
Breezango battono Legado del Fantasma e Oney Lorcan & Danny Burch nel Triple Threat Match
SINGLE MATCH
Finn Balor batte Timothy Thatcher
NORTH AMERICAN CHAMPIONSHIP 5-WAY LADDER MATCH
Damien Priest batte Johnny Gargano, Cameron Grimes, Bronson Reed e Velveteen Dream
SINGLE MATCH
Adam Cole batte Pat McAfee
WOMEN'S NXT CHAMPIONSHIP
Io Shirai batte Dakota Kai
NXT CHAMPIONSHIP
Karrion Kross batte Keith Lee
***
Scopri Dplay Plus, il servizio a pagamento di Dplay che ti permette di guardare il meglio dei contenuti Discovery, in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. Con Dplay Plus, che da luglio 2020 comprende anche la WWE, avrai l’intero catalogo senza pubblicità, e potrai guardare i tuoi programmi preferiti dove vuoi e quando vuoi. I primi 14 giorni sono gratis per i nuovi abbonati, provalo subito!